Incendio in pieno centro a Crema, via Frecavalli chiusa per ore, il video

Incendio in pieno centro a Crema, via Frecavalli chiusa per ore, il video

Incendio in pieno centro storico nella mattinata di lunedì 26 gennaio. La Città Giocattolo si è svegliata con una spessa colonna di fumo che si alzava in pieno centro. In fiamme il tetto di una abitazione, precisamene quello di via Frecavalli 22. Dalle indiscrezioni pare sia stato un problema ai pannelli solari (o una canna fumaria riscaldata) a mandare a fuoco le coperture.

Ma Sussurrandom non fa cronaca nera. Vi racconteranno meglio l’accaduto nel corso della giornata le testate serie. Ma siamo andati a curiosare, e vi offriamo il primo video dell’accaduto, e facciamo alcune considerazioni. Sono intervenute per domare l’incendio almeno 4 squadre dei vigili del fuoco, oltre Crema sicuramente Lodi, forse anche Cremona.

Insomma la nostra caserma dei vigili del fuoco forse non è poi così adeguata per un territorio come il nostro. sana polemica? Beh, adesso come abbiamos critto sembra che finalmente si provvederà ad adeguare il servizio con una caserma nuova, che non peserà sulle tasche dei contribuenti cremaschi.

(Visited 267 times, 29 visits today)