Crema scrive & suona, il programma della rassegna che parte oggi

Crema scrive & suona, il programma della rassegna che parte oggi

Il 19, 20 e 21 novembre presso la Biblioteca comune di Crema si tiene la prima edizione della rassegna Crema scrive & Suona. Una rassegna musicale e letteraria dedicata alla produzione culturale del territorio cremasco, organizzata da Caffè letterario, Comune di Crema e La Provincia.

Giovedì 19 novembre dalle 20.30 alle 21.20 circolo dei poeti con Ombretta Guerini Rocco, Matteo Agnesi, Stefania Asnicar e Ed Warner. A seguire le presentazioni dei libri di Nino Antoniaccio, Mario Caccialanza, Manuele Curioni, Serena Lampugnoni. Per la parte musicale serata rap con Cor e Sek, ovvero Giorgio Borghetti e Khadim Seck.

Venerdì 20 novembre di scena Matteo Patrini, Rita Rame, Diego Santini, Walter Venchiarutti, Gianpaolo Bertolotti e Tiziano Guerini. Per la parte musicale esibizioni degli allievi della Monteverdi con come ospiti Isabella Pellegrini e Anna Boiocchi.

Sabato 21 di scena Lauro Zanchi, Adriano Tango, Marmilia Gatti Galasi, Enzo Riccio, Aldo Somenzi e Antonio Bonelli. Per la parte musicale la classe Imparare rock del Folcioni: Matteo Bacchio, Dario Fascina, Marco Borghi, Roberto Grimandelli, Matteo Vailati facchini e Anna Capocardo.

(Visited 107 times, 8 visits today)