Domenica sera ritorna la serie B: la lanciatissima Cremonese sfiderà il Pisa

Domenica sera ritorna la serie B: la lanciatissima Cremonese sfiderà il Pisa

Archiviata la pausa periodica delle varie nazionali, il campionato di serie B, per intenderci quello dei “Campanili” ritorna quindi il prossimo weekend a caratterizzare, con la serie A, il fine settimana dei tanti, appassionati sportivi.

La Cremonese allenata da mister Rastelli, fortemente rinforzata (chapeau al direttore sportivo Nereo Bonato) all’ultimo, recente calciomercato estivo, beh andrà a sfidare il Pisa in quello che sarà il big match domenicale serale della “Cadetteria Pallonara”.

Così i forti (con l’Empoli sulla carta si giocano il primo posto in graduatoria) grigiorossi avranno la ghiotta opportunità di rifarsi dall’ultimo, inaspettato, fisiologico Ko patito tra le mura amiche dello Zini con l’Entella.

Sì proprietà (applausi al generoso Cavalier Arvedi) e management hanno allestito uno squadrone e i tifosi hanno aderito in massa sottoscrivendo tanti abbonamenti  e invadendo, del resto come è da sempre buona abitudine, lo Zini.

A Cremona, inutile nascondere le ambizioni, ecco c’è tanta voglia di stupire accompagnata e di ritornare nell’Olimpo del Football che conta.

Al trainer Rastelli e ai calciatori il compito di essere all’altezza delle attese.

Stefano Mauri

 

(Visited 45 times, 2 visits today)