Sorgentedelvino LIVE 2020 si prende una pausa, ma arriva Natural Born Wines

Sorgentedelvino LIVE 2020 si prende una pausa, ma arriva Natural Born Wines

L’ormai consueto appuntamento annuale con Sorgentedelvino LIVE (Piacenza) nel 2020 fa una pausa, ci ritroveremo il prossimo anno.

Ma il nostro progetto di scoperta dei vignaioli naturali non si ferma vi invitiamo a seguirci a Verona per un nuovo appassionante appuntamento: NATURAL BORN WINES a Villa Boschi, Isola della Scala (VR) il 19.20.21 aprile 2020.

Questa fiera dei vignaioli naturali nasce dal desiderio di dare spazio e far conoscere ad appassionati e operatori una selezione di vignaioli naturali che gestiscono aziende agricole di piccole e medie dimensioni.

Vini unici e irripetibili da scoprire direttamente dalla voce – e dalle mani – di chi li ha fatti nascere.

E sarà anche, nn luogo del cuore, poiché sì, abbiamo scelto di ritrovarci in un un luogo accogliente e rilassante, ma al tempo stesso comodo da raggiungere e da vivere: le barchesse agricole di Villa Boschi che affacciano direttamente sull’ampio giardino.

Un luogo carico di storia dove ritrovare il gusto di prendersi il tempo per conoscere il vino.

Vini per natura

La traduzione italiana di Natural Born Wines potrebbe essere Vini per Natura, ovvero vini nati nella vigna rispettosamente coltivata, da uve amorevolmente accompagnate nel divenire vino senza ausili chimici e/o trattamenti fisici invasivi. Vini che hanno come genitori naturali il vignaiolo, il terroir, il vitigno e gli accidenti di ogni singola annata.

 

 

(Visited 75 times, 3 visits today)