Baloo dream team Vs Giana Erminio, il 7 giugno grande festa del calcio al Voltini

Baloo dream team Vs Giana Erminio, il 7 giugno grande festa del calcio al Voltini

Per il secondo anno consecutivo, BalooCalcio organizza il prestigioso evento calcistico legato al Baloo Dream Team, selezione di tutti i migliori calciatori del nostro territorio, dalla Terza Categoria all’Eccellenza. A sfidare quella che possiamo considerare a tutti gli effetti la Nazionale di Calcio Cremasca ci saranno gli illustri avversari del Giana Erminio, protagonisti del miracoloso “salto triplo”, celebrato anche da “La Gazzetta dello Sport” e dai media nazionali: dalla Promozione alla Lega Pro in sole tre stagioni.

Sabato 7 giugno, alle ore 17.00, al via la festa totale del calcio cremasco: spettacolo assicurato! Gli organizzatori e responsabili Fabio Faciocchi e Vincenzo Clemente stanno ultimando proprio in questi giorni i preparativi per l’evento, che si preannuncia sempre di più alto profilo.

“L’edizione dello scorso anno è stata qualcosa di stupendo: quella festa del calcio Cremasco che non c’era mai stata prima”, ci ha detto Michele Patrini, capitano del Baloo Dream Team, “Nonostante tante partite e tanti anni in categoria, mi sono sentito onorato della chiamata, un bel riconoscimento per me e sicuramente per tutti i convocati. Vedo tanta passione dietro al mondo BalooCalcio e mi auguro che sempre più imprenditori cremaschi possano puntare su questo progetto”.

“Ancora adesso facciamo fatica a credere all’impresa che abbiamo compiuto”, ci ha detto Andrea Chiappella, capitano e simbolo del Giana Erminio, “Indossare la fascia è sempre un onore per me, anche se sono. Sapevamo già della bellissima iniziativa e posso garantire che onoreremo la festa del calcio del Cremasco: sarà un momento di grande sport e divertimento”.

L’evento è stato reso possibile grazie alle preziose collaborazioni di BalooCalcio con l’amministratore delegato dell’U.S. Pergolettese Cesare Fogliazza, con l’assessore con delega allo Sport del Comune di Crema Walter della Frera, con la società Giana Erminio, con il CSI Crema – Sezione Calcio, che fornirà la terna arbitrale, con la Croce Verde Città di Crema, nelle figure di Luca Brazzoli e di tutti i volontari, presente a bordo campo con l’auto medica. Confermata la presenza dei ballerini de “L’Accademia di Danza” di Crema, che vedrà la speciale partecipazione di Denny Lodi.

Al termine del match tutti i presenti sono invitati al discobar Zanzibar, dove potranno gustarsi un fresco free drink omaggio, presentando il tagliando ricevuto alla partita del pomeriggio. Nel corso della serata saranno assegnati gli ambiti premi ai protagonisti della stagione: Miglior Giocatore cat. Amatori, Miglior Giocatrice cat. Femminile, Miglior Giovane, Miglior Portiere, Attaccante, Miglior Allenatore e l’ambitissimo Baloo d’Or!

 

 

(Visited 72 times, 14 visits today)