Billboard Italia è music parthner di X-Factor 2019

Billboard Italia è music parthner di X-Factor 2019

Per il primo anno, Billboard Italia è Music Partner di X Factor 2019. L’hub creativo multipiattaforma approfondirà i live grazie a una copertura editoriale a 360°.

Intanto, in questi giorni Billboard Italia è stato a Barcellona a seguire il Primavera Sound 2019 con Stefano Fisico, Deborah Iurato, Valentina Pegorer e Virginio, grazie a SEAT, il marchio Created in Barcellona appartenente al Gruppo Volkswagen. Un brand giovane e dinamico, che ha ripensato completamente la propria comunicazione in un’ottica di supporto attivo della musica, anche emergente.

I quattro talent hanno raccontato sul sito e sui social di Billboard Italia l’atmosfera del festival e i grandi concerti che ogni anno richiamano fan da tutta Europa.

Billboard è arrivato in Italia nel novembre 2017 con l’obiettivo di creare una realtà multimediale capace di avvicinare il mondo dell’industria discografica, delle major, degli indipendenti, delle radio e degli artisti al grande pubblico. Oggi si è affermato come punto di riferimento per la musica italiana: una grande famiglia che unisce massima competenza a semplicità di comunicazione, in cui gli artisti si sentono a casa loro. A portare in Italia Billboard è stata Parcle Group, media company di Milano. La sua esperienza nella realizzazione di contenuti si unisce a un’autentica passione per lo sviluppo di nuove tecnologie digitali. L’approccio data-driven di Parcle rappresenta la chiave per la pianificazione di soluzioni di advertising su misura per i bisogni di ogni specifico brand.

(Visited 38 times, 1 visits today)