Chapeau e soprattutto Auguri al John Keating Pub che compie 25 appassionati, fantastici anni di attività

Chapeau e soprattutto Auguri al John Keating Pub che compie 25 appassionati, fantastici anni di attività

Ci siamo…

In questo 2020 così strano il John Keating Irish Pub raggiunge il traguardo dei 25 anni di attività.

Era il lontano 9 Giugno 1995 quando tre amici decisero di aprire il “pub” spinti dalla loro passione per la birra e affascinati dal mondo delle publichouse Irlandesi.

Il keating negli anni è diventato per molti una seconda casa e di gente ne è passata veramente tanta a trovarci, ci sono state tantissime feste e tantissime sbronze e tanti ricordi si sono accumulati negli anni.

Oggi vediamo i nostri clienti di tanti anni fa tornare con i figli e le famiglie e lo sappiamo che molte storie sono nate proprio tra i nostri tavoli…tutto questo ci riempie di gioia e di soddisfazione, e anche di attesa per le nuove generazioni che ogni anno arrivano qui e tra qualche tempo verranno con le loro nuove famiglie.

Il John keating irish pub deve il suo nome al professore che nel film l’attimo fuggente insegnava ai suoi alunni l’importanza assoluta di cogliere l’attimo “Carpe Diem” e di inseguire sempre i propri sogni.

Questo è quello che facciamo noi ogni giorno: inseguiamo il nostro sogno di regalarvi un luogo in cui stare bene in compagnia, senza tanti fronzoli, senza inseguire le mode del momento, sempre fedeli a noi stessi.

Oggi non ci è permesso festeggiare come si deve questo anniversario così importante, ma vi promettiamo che lo faremo presto, non appena il mondo sarà ritornato alla normalità e ci sarà concesso essere tanti, tantissimi a festeggiare insieme con una pinta di birra ghiacciata!

Oggi vi aspettiamo per un brindisi… e intanto prepariamo una festa come si deve! .

.

John Keating Pub

(Visited 77 times, 3 visits today)