Enzo Miccio a Sesto San Giovanni per le riprese di Missione Spose

Enzo Miccio a Sesto San Giovanni per le riprese di Missione Spose

Ne avevamo parlato in occasione di San Valentino, in quell’occasione era a Brescia. Oggi, in occasione della Festa della Donna, Enzo Miccio sarà a Sesto San Giovanni, dalle 10.30, per le riprese del suo nuovo programma Missione Spose. Appuntamento presso il Grand Hotel Villa Torretta con il wedding planner più famoso della tv che sta per tornare su Real Time con un nuovo programma itinerante tutto dedicato alle donne italiane pronte al grande giorno.

Per la prima volta Enzo si metterà a disposizione di tutte le “future mogli” del Belpaese e andrà in loro “soccorso” partendo per una straordinaria avventura itinerante a bordo di un tir pieno di abiti da sposa: 200 modelli per tutti i gusti e le esigenze. Enzo in persona raggiungerà le sue clienti e le accoglierà nei principali hotel di alcune città italiane mettendo in eposizione tutti gli abiti da sposa da lui scelti.

Sabato sarà quindi a Sesto con il suo tir pieno di abiti da sposa per poi aprire dalle ore 12:30 lo scenografico atelier allestito nella Sala Delia della struttura: una prestigiosa residenza gentilizia, immersa nel verde del Parco Nord di Milano, appartenuta alle più ricche e blasonate famiglie milanesi; una cornice d’altri tempi dove affreschi e marmi preziosi si mixano elegantemente con tocchi di design moderno e esclusivo.

(Visited 43 times, 10 visits today)