SERIE B – amichevole
VIDEOTON CREMA – Real Casalgrandese 4-4
Poggi, Maietti, Lopez, Austoni
Finisce in parità l’amichevole odierna tra Videoton e Real Casalgrandese al PalaToffetti.
Segna subito Poggi, dopo un minuto dal fischio di inizio, e tenta nuovamente di allungare al 5° minuto da calcio d’angolo ma la conclusione viene fermata dal portiere ospite.
Risponde Mastrangelo fermando il possibile pareggio, raggiunto invece dagli ospiti al 7° minuto.
Il Videoton cerca il vantaggio con Usberghi che colpisce la traversa ma a trovare il 2 a 1 è invece il Real Casalgrandese fino a pochi secondi del termine del match quando Maietti pareggia nuovamente il risultato.
Al rientro in campo, il Videoton con Lopez si porta in vantaggio: Poggi e Pagano cercano di allungare le distanze fermati dal portiere ospite mentre il Real cerca il pareggio, fermato da Mastrangelo.
Al 14° Austoni allunga il gap tra le due formazioni, spostando il risultato sul 4 a 2.
A 5 minuti dal termine, da calcio d’angolo, gli ospiti accorciano le distanze, trovando poi anche il pareggio.
Il Videoton inserisce il portiere di movimento a 1.30 dal termine del match ma il risultato non cambia e l’amichevole tra le due formazioni di serie B si conclude 4 pari.
#serieB
Centra invece il successo la formazione rossoblù in Serie C1: i cremaschi si impongono in goleada sulla Derviese, dando seguito all’ottima prestazione offerta in terra bergamasca all’esordio.
Il punteggio finale di 7-2 ben rispecchia l’andamento del match, sempre in controllo dei ragazzi di mister Cattolico: Vidi avanti 4-0 all’intervallo e, dopo il gol ospite nella ripresa, in grado di allungare fino al 6-1, chiudendo poi i conti con il definitivo 7-2.
Sugli scudi Giavaldi e Lucini Paioni, entrambi autori di una doppietta; di Mucina, Taffurelli e Corti le altre marcature.
Il cammino intrapreso in C1 è quello giusto: la strada è lunga, ma con queste prestazioni il Vidi proverà a ritagliarsi soddisfazioni.
#SerieC1