Il ponte ha appena riaperto e sono già polemiche, ecco i video dell’ambulanza e delle code sul ponte

Il ponte ha appena riaperto e sono già polemiche, ecco i video dell’ambulanza e delle code sul ponte

Ha appena riaperto a due corsie il ponte de fero e gia sono polemiche di ogni tipo. Il Movimento 5stelle ha pubblicato un breve video in cui si vede una ambulanza arrivare al portale di ferro e dovere fare marcia indietro. Sarebbe bello sapere per quanto tempo il buon Draghetti è stato appollaiato da quelle parti per beccarla. Antonio “the mastiff” Agazzi invece ha i suoi informatori e uno gli ha mandato un bel video fatto passando in moto in cui si vede una bella fila dove i distanziamenti sociali sono del tutto saltati, ah no quelli tra le auto, che se ne fregano dei box da rispettare per la sosta sul ponte.

A propoisto stamattina passando ho notato un cartello che dice che sulla passerella bisogna mantenere passando a piedi una distanza di 2 metri uno dall’altro e non si può sostare. Ma è stato messo per il covid chiedo? No perchè ci starebbe da dio anche sul ponte di ferro bettinelli, quello pedonale, dove si fanno dei bei gruppi di cazzeggiatori che si fermano a chiacchierare e io che passo a piedi per fare due passi in campagna con la mia bella mascherina e che vorrei starmene ancora a distanza delle persone (distanziamento sociale forever) devo sgomitare per non beccare il fiato sul cullo di qualcuno, madonna che schifo virus a parte.

Intanto il buon Gramignoli sta rispondendo a nastro che l’auto medica ci passa e se qualcuno sta male di la dal ponte una arriva da una parte e una dall’altra. Ma siccome le covid polemiche sono finite a Crema si va sulle polemiche del ponte e magari con una spruzzata di Cremonini, che non centra un cazzo ma la polemica sul nome della colf è cosi inutile e stupida che ci si sono buttati in tanti (scoprendo che poi la domestica si chiama Emilia per davvero)… evviva…

emanuele mandelli

 

 

(Visited 251 times, 11 visits today)