Il Rotary Club Cremasco San Marco dà il benvenuto al Maestro e Cavaliere Alessandro Lupo Pasini

Il Rotary Club Cremasco San Marco dà il benvenuto  al Maestro e Cavaliere Alessandro Lupo Pasini

Con grande piacere ed onore, il Rotary Club Cremasco San Marco, nella serata di giovedì 13 luglio, ha dato il via al nuovo anno rotariano sotto la presidenza di Sandro Zambelli accogliendo un nuovo socio. Il Maestro e Cavaliere Alessandro Lupo Pasini ha fatto il suo ingresso, io meglio ha fatto ritorno nel suo club, che aveva lasciato qualche anno fa dopo il trasferimento della residenza in provincia di Bergamo.

Il lunghissimo e prezioso curriculum del Maestro Lupo Pasini è stato presentato da un emozionato presidente Sandro Zambelli che ha voluto intorno a sé per questa prima conviviale alcuni importanti collaboratori e amici che hanno vissuto con lui la bellissima esperienza alla presidenza del CRE.

La serata, per la prima volta presso il Ristorante Bosco in città, ha visto la spillatura di Alessandro Lupo Pasini e un piacevolissimo intrattenimento musicale di cui è stato protagonista lo stesso nuovo socio insieme alla cantante, avvocatessa e sportiva Debora Tundo. Alessandro Lupo Pasini ha dedicato e dedica la sua vita alla musica, collaborando e accompagnando i più grandi cantanti e musicisti del panorama italiano e straniero e offrendo la sua arte e il suo talento anche per numerose cause benefiche, oltre ad essere il direttore dell’Istituto Musicale Folcioni in città

Dopo la cena, il nuovo socio e Debora Tundo hanno accompagnato i numerosi soci prsenti in un viaggio attraverso l’Italia e non solo, toccando alcune delle più belle canzoni di successo, canzoni che hanno saputo esaltare la bellissima voce e la capacità interpretativa di Debora Tundo.

Alessandro Lupo Pasini è tornato all’interno del club con la consapevolezza e l’entusiasmo di chi vuole dare qualcosa, vuole essere utile, con l’orgoglio di essere rotariano, per andare ancora e sempre alla ricerca del Bene e del Bello.

 

(Visited 29 times, 9 visits today)