Pgo Crema, a Caravaggio un appuntamento straordinario: aperte le iscrizioni

Pgo Crema, a Caravaggio un appuntamento straordinario: aperte le iscrizioni

Siamo felicissimi di annunciarvi un importante appuntamento che nel prossimo mese di aprile vedrà protagonisti gli adolescenti della nostra Diocesi.

In attesa di fornirvi (a breve!) informazioni più dettagliate, l’invito che vi rivolgiamo è di segnarvi in agenda questa occasione di incontro e iniziare a promuoverla tra i vostri amici, a scuola e all’interno dei gruppi in Parrocchia.

Le iscrizioni per “Come stelle chiamate per nome”, il pellegrinaggio diocesano e la nottata in stile GMG presso il Santuario “S. Maria del Fonte” di Caravaggio, nel weekend tra il 20 e 21 aprile, da oggi sono ufficialmente aperte!

Stiamo ultimando il programma e gli ospiti, ma sarà un grande momento di festa e di fede con musica, spazi di preghiera, laboratori di provocazione-riflessione e, al mattino, la celebrazione dell’eucarestia con il nostro vescovo Daniele.

Confermate fin da subito la vostra presenza: chiedete al vostro educatore o contattateci in PGO per ricevere più informazioni. Fidatevi, ne vale la gioia!

(Visited 21 times, 21 visits today)