Stefano Scolari ritorno il ritorno alla normalità dell’Osteria del Cerreto dopo la chiusura forzata causa emergenza sanitaria … Chapeau!

Stefano Scolari ritorno il ritorno alla normalità dell’Osteria del Cerreto dopo la chiusura forzata causa emergenza sanitaria … Chapeau!

Volevo condividere un pensiero con voi..

Ieri sera prima sera di apertura dopo 3 mesi di stop non vi nascondo che ero emozionato come la prima sera vent’anni fa!

Ero molto agitato per la paura di aver tralasciato qualcosa, ho cercato di creare un’ ambiente più sicuro possibile per trasmettere quello che adesso il cliente ha più bisogno.. la tranquillità , dal togliere 70 coperti per distanziare i tavoli e le persone, a fornire tutti i Dpi finendo per le buone pratiche per il personale: igenizzarsi continuamente, disinfettare le sedie quando si alza il cliente, disinfettare i menù e via via …

Bello anche vedere i miei ragazzi che sono la forza di questo ristorante emozionati all’ingresso del primo cliente.

É stato bello rivedere tutti i clienti tornare alla normalità, tutti educati, rispettosi delle regole come anche noi nei loro confronti.

Famiglie che hanno fatto l’ultima uscita da noi prima del Lock Down e sono tornati per la prima!

In questi tre mesi molte volte ho chiesto a mia moglie “ma i miei clienti si ricorderanno ancora del Cerreto??” Dopo ieri sera ho la risposta!

Grazie di Cuore

Stefano e tutto lo staff del Cerreto

(Visited 33 times, 5 visits today)