Torna l’aula studio presso la Sala Cremonesi del Centro Culturale Sant’Agostino il sabato e la domenica da maggio a settembre

Torna l’aula studio presso la Sala Cremonesi del Centro Culturale Sant’Agostino il sabato e la domenica da maggio a settembre

Da sabato 4 maggio, infatti, fino a domenica 22 settembre 2024, al mattino dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e al pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 18.30, sarà attivata una sala studio aggiuntiva per rispondere alle esigenze degli studenti in sessione d’esami.
Questa scelta politica testimonia la costante attenzione dell’amministrazione di Fabio Bergamaschi verso i giovani, un’attenzione che si era già ben espressa con la scelta di aumentare l’apertura del servizio bibliotecario con 9 ore in più a settimana.
L’iniziativa, promossa dall’amministrazione comunale, viene riproposta dopo la sperimentazione dello scorso inverno.

“L’obiettivo della giunta- commenta l’assessore alla cultura e alle politiche giovanili Cardile- è quello di mettere gli studenti nelle migliori condizioni possibili per poter studiare a Crema.
Grazie all’apertura in sessione d’esame dell’aula studio in sala Cremonesi ogni giorno, sabato e domenica inclusi, gli studenti avranno la possibilità di trovare uno spazio adeguato alle loro esigenze.
Da lunedì e al sabato mattina in biblioteca, dal sabato mattina alla domenica pomeriggio al centro culturale Sant’Agostino.
Siamo convinti di andare incontro ai nostri giovani e le numerose presenze nella sperimentazione dello scorso inverno ci conferma la bontà della scelta”.

(Visited 5 times, 5 visits today)