Ultimi scampoli di agosto 2015, offerte low cost e last minute

Ultimi scampoli di agosto 2015, offerte low cost e last minute

Come ogni anno agosto è arrivato e, con lui, sono arrivate finalmente anche le tanto agognate ferie… avete bisogno di una vacanza rilassante lontano dal caos delle spiagge e dall’afa cittadina, ma non avete ancora avuto nemmeno il tempo di prenotare? Un’offerta last minute, possibilmente low cost, per una vacanza in montagna è quello che fa per voi, ed ecco allora qualche suggerimento per un soggiorno rigenerante ed economico.

Siete amanti di sport ed escursioni alla scoperta delle bellezze della natura, ma non potete rinunciare ai veri sapori della terra, quelli che si gustano davvero solamente nelle fiere enogastronomiche? A Rivisondoli, in Abruzzo, troverete entrambe le cose: il piccolo borgo montano in provincia dell’Aquila quest’anno ospiterà, dall’8 al 14 agosto, la Fiera degli Appennini, evento collaterale di Expo 2015. Qui potrete gustare prelibate specialità regionali per poi dedicarvi a salutari passeggiate a piedi, in bici o a cavallo. Se il programma vi alletta, affrettatevi a prenotare una camera nei B&B della zona perché la disponibilità delle camere potrebbe scarseggiare.

Siete alla ricerca di un’atmosfera più tranquilla, ma allo stesso tempo non vorreste far mancare un po’ di divertimento ai vostri bimbi? Allora perché non scegliere l’Appennino tosco emiliano, in particolare l’Abetone e i suoi sentieri nel verde dove poter fare lunghe e rilassanti passeggiate? Il vicino parco tematico Adventure Park Cimone di Sestola, poi, è una meta davvero gradita dai più piccoli.

Se doveste perdere una delle offerte last minute compatibili con queste attrazioni, non disperate: potete sempre ricorrere ad un codice sconto Hotels.com. Per ottenere offerte e sconti nel settore hospitality basta inserire i dati richiesti come luogo e le date di soggiorno e potrete sfruttare il portale Hotels.com per trovare la camera che cercate e allo stesso tempo usufruire di qualche sconto che non guasta mail

Ora dovete solamente preparare le valigie e ricordarvi di mettere nella borsa un golfino, e siete pronti per l’avventura in montagna fuori dalla calura delle spiagge e dei luoghi balneari affollati.

Monica Fabrizi

(Visited 23 times, 4 visits today)