Venerdì sera alle ore 21, la Cremonese attesa a Pescara in una sfida … delicata

Venerdì sera alle ore 21, la Cremonese attesa a Pescara in una sfida … delicata

Sì la Cremonese, in quello che si annuncia un anticipo di campionato cadetto decisamente Rock, ecco è attesa dalla delicata trasferta in quel di Pescara, laddove i biancoazzurri allenati da mister Zauri, in corsa playoff, certamente, dinanzi al proprio pubblico amico venderanno cara la pelle.

Ma la Cremo, reduce dall’incoraggiante successo sulla Salernitana pre sosta, beh ha una voglia matta di far vedere che la crisi è ormai dietro le spalle.

Intanto dietro le quinte, il direttore sportivo Bonato sta studiando le prossime mosse da mettere in campo a gennaio, allorquando scatterà il calciomercato invernale di riparazione.

Ah… nelle vesti rispettivamente di team manager e di direttore generale del settore giovanile, nel sodalizio pescarese militano gli ex Pergocrema Andrea Gessa (militò pure nel Pizzighettone dell’allora deus ex machina Cesare Fogliazza) e Beppe Geria.

Insomma… partiti male, i grigiorossi hanno voglia e potenzialità per risalire. E il big match sul mare Adriatico potrebbe far scattare, ai Baroni Boys, la … classica scintilla magica.

stefano mauri

(Visited 23 times, 9 visits today)