I 5 minuti, parlate per Diana candidati raccontateci tutto di voi dai programmi ai carichi penali (passando per le amanti)

I 5 minuti, parlate per Diana candidati raccontateci tutto di voi dai programmi ai carichi penali (passando per le amanti)

Del candidato in pigiama e di quanto pesa, frega-sega…..ha ragione Scotti, che però fa 10 domande, ma le fa al futuro sindaco e non al candidato. Mi spiego.
Io vorrei che qualcuno faccia domande per sapere prima di tutto chi sono i candidati. Io vorrei vedere i curricula online, i conti  delle società in rete, le dichiarazioni dei redditi, i certificati penali, tutto in rete ! Insomma prima che mi parli del programma e del cosa faresti se fossi eletto, io voglio sapere se mi posso fidare. Ne va del futuro della città !

Chi siete candidati ? Avete carichi pendenti ? Amanti segreti/e ? Frequentazioni pericolose ?
Parlate per Diana !?
A noi elettori, del manifesto elettorale  sorridente importa poco.Sono tempi duri, non ci si può fidare più di nessuno !
Se devo darvi il mio voto voglio che siate puri, vicino alla santità !

Viniskia

  • p.s. Han rimesso a posto le panchine ( io suggerirei ora di farci sopra un’ installazione stile Cattelan con manichini seduti in abbigliamento “giargianese” così risolvi il problema bivacco con un’ opera d’arte).
    Noto che su tutte queste cose Pinkman non ha detto nulla, sembra che con la sindaca ci sia quasi un patto di non belligeranza tipo elezioni ad Offanengo…..Sembra che gli unici “pericolosi” siano i 5 Stelle (sarà che i sondaggi son farlocchi ?)
  • p.s2 L’altra sera, mentre discutevo con addetti ai lavori, dopo la terza super Tennents, qualcuno ha garantito sull’ endorsement della Mimma ( già pesata e pigiamata).
    -Lei mi ha scritto di no – faccio io
    -Ma secondo te- fa l’altro- al ballottaggio dice di votare M5s o CDX ? –
    -No- rispondo io- dirà di votare secondo coscienza !-
    Ecco appunto.
(Visited 151 times, 10 visits today)