Pergo, non mollare il sogno Lega Pro, che bravo mister Curti e Marinelli milanista?

Pergo, non mollare il sogno Lega Pro, che bravo mister Curti e Marinelli milanista?

Allora, meritatamente col sorriso giusto di chi ha la coscienza pulita per aver ben fatto il proprio dovere (non proprio come un anno fa …), il Pergo di mister Pierpaolo Curti detto “Paolino l’Artista”, domenica, complice la “Coppa Carnevale di Viareggio”, beh si potrà godere in pace e relax il meritatissimo turno di riposo.

Monza (club, squadra, vision e obiettivi decisamente da due categorie superiori) a parte, sin qui, la regina del campionato beh diciamolo con orgoglio e fuori dai denti, indubbiamente è la Pergolettese pensata da Cesare Fogliazza, sostenuta dal presidentissimo Massimiliano Marinelli e da Lady Pergo Anna Maria Micheli (Donna dei conti e, da appassionata esperta, ottime consulenze) e, allenata, da quel meraviglioso trainer (col suo staff forma un gruppo appassionato e qualche squadra sta iniziando a seguire il suo lavoro) che appunto risponde al nome di Curti.

Messi in cassaforte i playoff, ora il sodalizio gialloblù, intendiamoci: senza per questo svenarsi o tentare il passo più lungo della gamba, ecco fa bene a valutare, laddove possibile (e qualcosina starebbe covando) l’eventualità di valutare il sogno Lega Pro. No?

Intanto, rumors provenienti da Milano, voci intensificatesi dopo il mancato (rinviato o archiviato definitivamente?) closing con la cordata, poi squagliatasi, che pareva interessata a rilevare il glorioso team rossonero, condizionale d’obbligo: darebbero una combriccola di imprenditori italiani pronti, se tutto dovesse andare poi in porto e, soprattutto, se determinate condizioni, oggi solo abbozzate, domani timidamente dovessero concretizzarsi, pronta a scendere in campo per aiutare Silvio Berlusconi a mantenere la proprietà e la rotta verso lidi vincenti. E tra questi… molto eventuali soci sostenitori ci sarebbe pure il buon Massimiliano Marinelli, milanista rock e mecenate sportivo.

Stefano Mauri

(Visited 46 times, 6 visits today)