Piscine: iniziati i lavori allo spogliatoio femminile

Piscine: iniziati i lavori allo spogliatoio femminile

Sono iniziati la scorsa settimana i lavori presso il centro natatorio di Crema, in carico alla Sport Management, società gestore dell’impianto.

I lavori attuali sono relativi al “Rifacimento dell’impermeabilizzazione sopra gli spogliatoi femminili ed il deposito attrezzi”, afferenti alla convenzione in essere per il terzo anno di gestione; quelli riferiti ad esercizi precedenti risultano tutti eseguiti. Gli operai provvederanno al rifacimento della pavimentazione della terrazzina, per poi passare all’interno degli spogliatoi, così da impermeabilizzare la copertura.

Il pressing del nostro ufficio tecnico sulla società Sport Management in relazione agli adempimenti contrattuali relativi ai lavori di manutenzione straordinaria da eseguire non è mai venuto meno”, commenta il sindaco, Stefania Bonaldi. “Gli uffici hanno anche computato il danno da ritardo nell’adempimento da parte del gestore, il quale ha ammesso il ritardo e proposto di operare una compensazione con opere aggiuntive che ci si riserverà di valutare”.

Per quanto riguarda le verifiche dell’esecuzione dei lavori, la conclusione dei quali è prevista nella terza settimana di maggio, saranno operate dall’Ufficio Patrimonio insieme all’Ufficio Sport. Verifiche, conclude il sindaco, “che si riferiscono periodicamente anche agli standard gestionali sui quali il gestore si è impegnato, e rispetto ai quali finora non abbiamo ravvisato elementi di criticità significativi riscontrando sempre la disponibilità dei vertici societari. Va da sé che il Comune è sempre a disposizione laddove i cittadini avessero richieste o volessero segnalare criticità, tramite lo Sportello al Cittadino o l’ufficio Sport”.

(Visited 12 times, 12 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *