I quadri di Achille (ma dipinti a Postino) in scena al teatro di San Bernardino

I quadri di Achille (ma dipinti a Postino) in scena al teatro di San Bernardino

Riprende la programmazione del teatro di San Bernardino che presenta quattro sabato consecutivi di appuntamenti. Si comincia sabato 28 febbraio con la Compagnia dell’incontro di Postino di Dovera che presenta I quadri di Achille. La compagnia di Postino debutta per organizzazione di Pier Giorgio Ruggeri e lo fa nel teatro di San Bernardino con una prova d’autore di certo esilarante che non mancherà di divertire il pubblico del nuovo teatro che, con la scorsa rappresentazione, ha superato ampiamente le mille presenze.

Il teatro dell’incontro ha scelto questa rappresentazione anche per lì attualità dei quadri rappresentati, dove si noterà l’arguzia dell’autore, Achille Campanile, fustigatore dei costumi dell’epoca, non troppo diversi dai nostri. I biglietti sono in vendita al botteghino del teatro dalle 20.30 di sabato 28 oppure si prenotano chiamando 392 4414647/ 0373 84641

Dopo questo spettacolo, la programmazione prosegue il 7 marzo con la compagnia dei Malgiust di Sospiro che presenta Cuori nella tormenta, quindi il 14 tocca alla filodrammatica di Rivolta d’Adda con I busii i ga i gambi curti e poi il 21 c’è la compagnia del Fil de fer di Casaletto Vaprio con la nuova commedia Tutti dicono I love you, un omaggio al genio comico di Woody Allen.

(Visited 62 times, 4 visits today)