Spino a Colori, domenica l’inaugurazione del mega murales sulla Paullese

Spino a Colori, domenica l’inaugurazione del mega murales sulla Paullese

Quasi fatta. Il 30 marzo è terminata l’imbiancatura dei fondi del cavalcavia Spino Est Paullese e domenica 19 aprile, dopo tre giorni di lavoro, verrà inaugurata la galleria d’arte a cielo aperto che è Senza limiti Spino a Colori. Una mega opera realizzata dai writers Asker Cheone Dado Dakone Max Gatto Neve Nais Shine Royal Weik.

A detta di coloro che vi prenderanno parte, è uno dei più grandi eventi recenti di street art in Italia che porterà artisti italiani di fama anche internazionale a Spino per decorare il cavalcavia dell’uscita Spino Est della Nuova Paullese”, racconta il sindaco di Spino d’Adda Paolo Riccaboni.

Con questa realizzazione vorrei che quei mille metri quadri sotto il cavalcavia si possano offrire allo sguardo del visitatore come un’opera d’arte all’aperto, con un tema figurativo in armonia con l’ambiente naturale. Ad oggi i fondi del muro sono stati predisposti e vanno dal nero al bianco – passando dal rosso al verde al lilla – secondo un disegno cromatico che va dal chiaro allo scuro. Sono visibili dalla Melotta”.

(Visited 75 times, 1 visits today)