Moda, arte e design per l’opening di DeN Store in piazza Duomo sabato prossimo

Moda, arte e design per l’opening di DeN Store in piazza Duomo sabato prossimo

Si è discusso a lungo su cosa sarebbe sbarcato a Crema negli spazi dell’ex banca di Piazza Duomo. Ipotesi disparate come quella di un McDonalds. Adesso si sa, da qualche settimana campeggiano sulle vetrine i loghi della catena che sabato 26 settembre aprirà i battenti del suo punto vendita cremasco in piazza Duomo. Si tratta di DeN

Per l’occasione, nello store, DeN presenterà  le installazioni artistiche di AFRAN, artista contemporaneo che si esprime utilizzando tessuto in denim per creare vere e proprie opere d’arte. In quest’occasione, i protagonisti delle sue opere saranno gli orli dei jeans che DeN ottiene dal servizio di accorciatura offerto in tutti i punti vendita.

Con Crema, DeN prosegue il suo progetto di espansione che prevede l’apertura di negozi nelle Top location dei principali Centri Storici italiani. Come sottolineano i soci fondatori, i Fratelli Ventura: “Crediamo fortemente in questa apertura, poichè Crema è una città giovane e in fermento. Inoltre DeN, essendo già presente in alcuni importanti centri commerciali della zona, è conosciuta ed ha già acquisito appeal verso il pubblico di riferimento”.

Azienda nata e radicata nel territorio, con oltre l’ottanta per cento dei dipendenti donne, rappresenta il successo della nostra imprenditoria, solida e fortemente in linea con l’evoluzione delle tendenze e dei mercati. DeN vuole essere una dinamica esperienza di design: offrire ai propri clienti una customer experience in un ambiente curato, nella massima libertà di scelta e garantire immediati servizi post vendita: un’opening che porterà nuova vitalità nel cuore di Crema.

Momento di inaugurazione martedì 29 settembre alle 20.00.

(Visited 165 times, 5 visits today)