Spino d’Adda, tennis coperto sempre più vicino… e senza costi per la comunità

Spino d’Adda, tennis coperto sempre più vicino… e senza costi per la comunità

E’ stata firmata giovedì la convenzione tra l’Amministrazione comunale di Spino d’Adda, rappresentata da Luca Rossini, assessore ai lavori pubblici, e Vanja Scopelliti, direttore tecnico della Pro Tennis, finalizzata ad affidare la gestione del campo da tennis al centro Sportivo, inaugurato in settembre, alla società che, in cambio, provvederà a realizzare la copertura.

Come spiega Rossini, la struttura di copertura fissa (Copriescopri) sarà realizzata entro aprile. Presso il nuovo campo da tennis comunale si terranno i corsi, ma sarà mantenuta la possibilità di noleggio campo e tante altre attività. Il tutto a costo zero per il comune. Il campo sarà in gestione alla Pro Tennis per 25 anni.

La copertura del campo da tennis non sarà un costo per la nostra comunità ed è una cosa in più rispetto a quanto avevamo preventivato di fare. A settembre, quando abbiamo inaugurato il campo da tennis, neppure pensavamo di farcela a coprirlo. E invece, a breve, avremo un campo fruibile dai cittadini tutto l’anno e per averlo non saranno i cittadini a pagare.   La copertura del campo costa circa 125mila euro. Che saranno pagati dalla Pro Tennis.

(Visited 475 times, 58 visits today)