Raul Montanari tiene un corso di scrittura creativa per la biblioteca di Spino d’Adda

Raul Montanari tiene un corso di scrittura creativa per la biblioteca di Spino d’Adda

La biblioteca di Spino d’Adda organizza una serie di corsi per la stagione autunno inverno. Si tratta di un corso di manutenzione della bicicletta, si un corso dedicato agli appassionati di enologia, di un corso base di teatro per ragazzi ed adulti, di un corso per la gestione dello stress, di una giornata di scrittura creativa e una di meditazione e mindful life.

Ma vediamo i dettagli. Il corso di manutenzione per la bici durerà 4 ore costerà 230 euro e si terrà un sabato a fine ottobre, minimo 5 iscritti, sarà tenuto da Fabrizio Degaetano. Quello di enologia è di 6 incontri di 2 ore settimanali costerà 250 euro. Si tratterò di una degustazione di vini bianchi, sprunanti, vini rossi e da dessert. Si intitola Seminario Veronelli.

Quello di teatro sarà tenuto da Roberto Pessani, prevede un minimo di 6 iscritti e prevede 4 incontri di due ore. Iscrizione 50 euro. Quello di gestione dello stress si terrà in un sabato di 4 ore costa 80 euro e si propone di studiare e sperimentare le tecniche di respirazione e di improvvisazioni di racconto teatrale e per vincere l’insicurezza. Tenuto da teatro Linguaggicreativi.

Per finire quello di scrittura creativa si terrà lungo un weekend a gennaio o febbraio. Costo 120 euro. Si tratterà di stile, storia, trama , personaggi, focalizzazione, narratore, punto di vista, tempo della storia e stesure e sarà tenuto da Raul Montanari. Quello di mindful life durerà 7 lezioni di due ore e mezza, cadenza settimanale per 150 euro e sarà tenuto da Nicola Castelli.

(Visited 119 times, 69 visits today)