Stefania Bonaldi alla “Maratonina” e Gianluca Savoldi alla “Marianten” ?

Stefania Bonaldi alla “Maratonina” e Gianluca Savoldi alla “Marianten” ?

Pop Sindaco per Eccellenza d’Italia, udite… udite, il buon Gianluca Savoldi, condizionale d’obbligo potrebbe partecipare alla prossima “Marianten” (corsa non competitiva) di domenica 19 novembre, evento podistico inserito nel più agonistico e ufficiale circuito della competitiva “Maratonina Città di Crema” in cartello sempre nella terza domenica di novembre.

Per la cronaca, in gran segreto, nei giorni scorsi il primo cittadino di Moscazzano, nonché giornalista, conduttore, speaker radiofonico e cantante ecco avrebbe intensificato gli allenamenti. Vedremo se sarà ai nastri di partenza tra qualche domenica che la “Marianten” coi suoi 10 chilometri è ormai L’Appuntamento maiuscolo dei maratoneti non ufficiali cremaschi con allenamenti e preparazioni mirate e … rincorsa ai record, naturalmente annessi e interpretati dai vari protagonisti.

Stefania Bonaldi invece, collega sindaca (è il Capomastro della capitale del Granducato del Tortello) del nazionalpopolare Savoldi, salvo colpi di scena, per l’ennesima volta correrà alla “Maratonina”, gara cui tiene parecchio.

Stefano Mauri

(Visited 109 times, 1 visits today)