Cremonese arrivano l’attaccante Juanito Gomez e soprattutto … l’Empoli

Cremonese arrivano l’attaccante Juanito Gomez e soprattutto … l’Empoli

Allora, ko Mokulu causa l’ormai noto triste e grave infortunio al Tendine d’Achille, sfumato l’obiettivo Denis (ormai calciatore in … pensionamento?), per le imminenti festività natalizie, alla causa grigiorossa, quel “volpone” (in serie B è uno dei migliori addetti ai lavori sulla piazza) del direttore sportivo Giammarioli ha regalato l’ex attaccante del Verona Juanito Gomez. Una nuova interessantissima, intrigante e “forte” freccia è ora quindi a disposizione di mister Attilio Tesser, allenatore sempre più … “quarta T cremonese” e ormai inserito nel tessuto sociale e sportivo di  Cremona.

Lo scorso weekend, la trasferta di Novara, purtroppo ha fruttato solo un punticino alla “Cremo”, con i padroni di casa che hanno segnato allo scadere (e per giunta su autorete sfortunata del pur forte difensore Claiton). Un vero peccato, che i tre punti in palio (e praticamente alla portata), beh, alla comunque positivissima classifica dei grigiorossi, indubbiamente avrebbe dato una potente scossa verso l’alto.

Particolare non indifferente: in Piemonte (come da altre parti e in altre occasioni in precedenza), Croce a soci, per larghi tratti hanno fatto la partita dettando i tempi e i ritmi. E … nel prossimo turno, per affrontare il tostissimo Empoli, senza dubbio serviranno … “Occhi da Tigre”. Carpe Diem Cremonese!

Stefano Mauri

(Visited 46 times, 1 visits today)