A Cremona e dintorni via alle riprese del format “4 Ristoranti” in tv a febbraio

A Cremona e dintorni via alle riprese del format “4 Ristoranti” in tv a febbraio

Sì Alessandro Borghese, la produzione, gli addetti ai lavori e il suo staff affiatato, a bordo del famoso van dai vetri oscurati, in questi giorni si stanno muovendo tra Cremona, Sesto ed Uniti, Robecco d’Oglio e dintorni per girare le riprese del format (seguito e gettonato) “4 Ristoranti”. In televisione, tutto ciò che ora è in elaborazione, ecco verrà poi trasmesso (Sky Uno) presumibilmente entro la fine di febbraio.

Quali i ristoranti coinvolti? Quale sarà il tema della puntatona?

Allora per quanto riguarda i locali, mah stante il rigoroso riserbo e le penali del caso è difficile formulare ipotesi concreti, ma noi saremo sul pezzo. Diciamo comunque che dalla seguente rosa di location: Bacco Toscano (Sesto ed Uniti), Le Monachine (Robecco d’Oglio), La Sosta (Cremona), Chocabeck (Cremona), Relais Convento (Cremona) e la Resca (Vescovato) qualcosina potrebbe uscire in seconda battuta in tv.

Cà Barbieri? Allora Mario Barbieri pur avendo ammesso di essere stato contattato addirittura lo scorso agosto per le selezioni, beh poi ha detto di non aver saputo più nulla. Ma … quando parla di Borghese, Mario pare rida sotto i baffi che non ha.

Le tematiche della puntatuissima de i “4 Ristoranti” in salsa cremonese? Mah…

Potremmo dire i Marubini, oppure la carne in una terra consacrata all’allevamento bestiame per produrre latte, i bolliti, la cucina medievale o …

Stefano Mauri

(Visited 270 times, 18 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *