Aipamm, verso il “13° Memorial Gianbattista Mazzini – in campo per la solidarietà”

Aipamm, verso il “13° Memorial Gianbattista Mazzini – in campo per la solidarietà”

L’A.I.P.A.M.M. Sezione Territoriale Cremasca “Mielofibrosi G.B. Mazzini”, è ad annunciare per le ore 18,00 di venerdì 10 MAGGIO 2019 presso la sala riunioni del Centro Sportivo Comunale in via Lodi n° 9 a Bagnolo Cremasco 26010 (CR), la presentazione del Torneo di Calcio giovanile Regionale della Categoria PULCINI e Categoria PRIMI CALCI denominato

“13° Memorial Gianbattista Mazzini – in campo per la solidarietà”

indetto con l’U.S. BAGNOLO A.S.D. ed organizzato con l’autorizzazione della Federazione Italiana Giuoco Calcio e il patrocinio del Comune di Bagnolo Cremasco, che si terrà il Venerdì 24 e Sabato 25 e la Domenica 26 Maggio c/o il ”Centro Sportivo Comunale” in via Lodi n° 9 a Bagnolo Cremasco 26010 (CR).

Questa edizione 2019 viene riproposta a diciotto (18) squadre dilettanti (sei per ogni categoria 2008 e 2009 e 2010/2011).

Il ricavato sarà interamente devoluto alla AIPAMM -Associazione Italiana Pazienti con Malattie Mieloproliferative” e altre Associazioni di Volontariato del territorio cremasco.

A illustrare il fine totalmente benefico di questa manifestazione e le iniziative future dell’A.I.P.A.M.M. sul territorio sarà presente il Prof. Giovanni Barosi e il Dott. Vittorio Rosti del Centro per lo studio e la cura della Mielofibrosi del Policlinico San Matteo di Pavia.

A seguire quindi la presentazione dell’iniziativa sportiva a cura di Marco Gipponi, con Renzo Verdelli e Piero Lodetti.

Per ogni ulteriore dettaglio organizzativo si fa riferimento alla conferenza stampa che è convocata come sopra specificato, ove verrà consegnato il programma, la locandina ed il calendario delle gare in svolgimento al campo comunale di Bagnolo Cremasco

In conclusione un buffet freddo a disposizione di tutti quelli che vorranno onorarci della loro presenza.

 

 

 

(Visited 60 times, 13 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *