Al Tittoni park il primo raduno timido il prossimo 2 settembre

Al Tittoni park il primo raduno timido il prossimo 2 settembre

Un raduno timido al  “Tittoni Park” si tin corso di svolgimento al Parco Tittoni di Desio (MB). Durante lo spettacolo Ruggero de I Timidi riproporrà tutti i suoi successi, da “Timidamente io” passando per “Padre e figlio”, oltre a regalare un’anteprima esclusiva del nuovo album “Giovani Emozioni”, che uscirà il 7 settembre.

L’album segna la svolta cantautorale del “crooner timido”, che dopo aver toccato i generi musicali più disparati ha deciso di lavorare a un omaggio al meglio della musica italiana, realizzando un gioco di rimandi e citazioni che spaziano, fra gli altri, da Battisti a Battiato, da De Gregori a Rino Gaetano.
Sul palco per l’occasione tutta la sua orchestra, tra cui spicca il Maestro Ivo, tenore lirico genovese e la moglie-soubrette Fabiana Incoronata Bisceglia.

A partire dalle 18 sarà inaugurata la mostra antologica “5 anni di timidezza” con cui ripercorrere tutte le tappe della carriera di Ruggero, e a seguire lo speciale aperitivo letterario in cui Ruggero racconterà al suo pubblico la genesi del nuovo album, presentando in anteprima il suo fumetto e una degustazione del primo vino timido, il Rougero, recente protagonista di Vinitaly 2018.

(Visited 44 times, 10 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *