Alice nella Città, una botta di rock surfando su Andromeda

Alice nella Città, una botta di rock surfando su Andromeda
Venerdì 15 sabato 16 dicembre, alle ore 21.00, continuano gli appuntamenti autunnali proposti dall’associazione castelleonese Alice nella città
Venerdì 15 dicembre alle 21.00 tornano ad accendere i microfoni sul palco di Alice Eldar Erinaldi Stringhi Marta Galloni per il nuovo format autoprodotto dal titolo “MartaDì”. Con il loro occhio randomico quanto ragionato percorreranno le strade della cinematografia e della serialità contemporanea suggerendo visioni e frequentazioni multimediali, web e filmiche.
 
Sabato 16 dicembre ancora alle 21.00 sarà invece di scena l’attesissimo live degli Andromeda Surfers, power trio che vede intrecciarsi le esperienze musicali di tre veterani del rock del territorio: Gino TxD5 (chitarra), Danilo Somenzi (basso) e Renzo Marchetti (batteria). Il progetto si affida all’estemporaneità dell’esecuzione, in linea con gli intenti dichiarati di Alice e gli appuntamenti musicali più recenti, vertendo però con convinzione sulla psichedelia a tinte funk. HawkwindOzric Tentacles, ispirazioni cosmiche e interminabili delay coloreranno la proposta del trio accennando a suggestioni cinematiche.
L’occasione sarà buona per riconfermare il tesseramento Arci che, dal 1 ottobre, prevede il rinnovo annuale per la stagione 2023-2024. Come sempre l’ingresso alle iniziative di Alice sarà quindi libero con tessera Arci in corso di validità.
(Visited 66 times, 66 visits today)