Annalisa (con Davide Simonetta e gli altri autori) ‘Sinceramente’ Dance col remix di Bob Sinclair. Sarà loro l’estate 2025!

Annalisa (con Davide Simonetta e gli altri autori) ‘Sinceramente’ Dance col remix di Bob Sinclair. Sarà loro l’estate 2025!

Annalisa e Bon Sinclair quindi hanno deciso di unire le forze per realizzare un remix di “Sinceramente“, brano presentato in gara dalla cantautrice alla 74esima edizione del Festival di Sanremo, dove si è classificato al terzo posto al termine della manifestazione. I due hanno svelato la collaborazione con un video condiviso sui rispettivi canali social che vede la Pop Star italiana, in studio a Parigi insieme al dj e produttore discografico francese. Tra una battuta e l’altra, la clip mostra appunto Annalisa e Bob Sinclar lavorare insieme al remix di “Sinceramente”.“Quindi, perché sei qui?, si sente chiedere da Bob Sinclar nel video ad Annalisa, la quale risponde: “Sono qui perché… cosa ne pensi di ‘Sinceramente’? Se vuoi puoi fare un remix!“Ok, un remix per la regina!”, dice quindi il dj, prima di mettersi a lavorare. Chapeau ad Annalisa, ma anche ai suoi autori Davide Simonetta da Bagnolo Cremasco, Paolo Antoncci e Stefano Tognoni. Ah… scommettiamo che il remix di ‘Sinceramente’ sarà il pezzone dance dell’estate 2025?

stefano mauri

(Visited 11 times, 11 visits today)