Aperunning a sostegno della ricerca per trovare la cura possibile

Aperunning a sostegno della ricerca per trovare la cura possibile
Una grande partecipazione all’evento organizzato a favore dell’Associazione Pro RETT Ricerca Onlus il 29 giugno a Crema, che ha portato ad una raccolta fondi grazie a tantissimi cuori solidali del territorio cremasco e non solo.
Ecco cosa postava ieri l’instancabile Ilaria Grassani dalla sua pagina Facebook:
“E ora tocca a me. Questa è la comunicazione più “difficile” perché sono ancora in quel mood super emotivo che, solo chi vive con passione il volontariato come me, sa davvero comprendere. 😍
E temi di non essere all’altezza per un pensiero così se i destinatari sono un gruppo meraviglioso che ha un’esperienza più ampia della mia.
Parlo di loro, degli Amici di APERUNNING che, il 29 Giugno, in quel di Crema, hanno organizzato un grandissimo evento a favore di Pro RETT Ricerca Onlus e in memoria di DANIELE. Un’iniziativa senza precedenti che ci ha davvero spiazzati, lasciando un segno indelebile.
Ieri sera una sorpresa inaspettata, e pochi riescono a farlo con me. Pochi sono riusciti in realtà ad aumentare il mio battito cardiaco per l’emozione. Loro ci sono riusciti! 😅
Viene ufficializzata un’importante donazione a favore della nostra Onlus a seguito dell’evento sportivo solidale di Crema. Un contributo che farà la differenza e che andrà a sostenere i lavori di ricerca presso i nostri laboratori che stanno cercando LA CURA POSSIBILE per le nostre bimbe e ragazze affette da una grave patologia rara, la Sindrome di RETT.
In qualità di responsabile del gruppo volontari del territorio cremasco e lodigiano e a nome di tutto il Direttivo, le famiglie e i volontari RETT, un grazie di vero cuore per questi nuovi passi in più che andremo a fare per una meravigliosa causa d’amore. ❤
Vorrei chiudere con uno dei pensieri ricevuto questa mattina da una delle nostre Mamme RETT:
“Nessuna corsa sarebbe stata fatta in Italia per le bambine RETT, se Tu non ti fossi presa a cuore la nostra causa e l’avessi fatta conoscere e correre nel cuore di tante persone”.
Ecco io aggiungo questo:
“APERUNNING correte ancora al nostro fianco, non fermatevi perché siete la forza e la speranza per tutte le nostre Famiglie!” 🥰
Ilaria
(ma loro mi chiamano “la zia Tsunami” 😀)”
Noi Amici di SUSSU aggiungiamo …… W LA RICERCA! W LA SOLIDARIETA’!
P.S.: Nella foto di copertina con lei, Carlo Milanesi (Presidente di APERUNNING) e Aldo Pedrini (Responsabile Team Organizzativo APERUNNING)
(Visited 96 times, 3 visits today)