Archiviata la 52.A edizione della Manifestazione Calcistica Giovanile dedicata a Rosolo Paiardi

Archiviata la 52.A edizione della Manifestazione Calcistica Giovanile dedicata a Rosolo Paiardi

Archiviata la 52.A edizione della Manifestazione Calcistica Giovanile dedicata a Rosolo Paiardi (il mitico Boffi) e Giuseppe Merico, rispettivamente ex presidente fondatore e sponsor storico del team biancoceleste, organizzata dalla scrivente Società Sportiva con l’autorizzazione della F.I.G.C.­ Alle 28 Società sportive che hanno aderito con 42 squadre all’iniziativa, che ha avuto svolgimento come di consuetudine in concomitanza con le festività della S.Pasqua 2024 nelle giornate di Sabato 30 marzo e Lunedì 01 Aprile c/o il C.S. Aldo Bertolotti e allo Stadio Comunale Giuseppe Voltini di Crema (g.c.), vanno i sentiti ringraziamenti del Comitato Organizzatore rivolti ai numerosi e preziosi Sponsor, all’Amministrazione Comunale di Crema, all’U.S. Pergolettese, agli arbitri del C.5.1. Crema, a tutti i piccoli Atleti, ai loro Tecnici e Dirigenti e a tutti i Famigliari e Tifosi e Tecnici che, nonostante il tempo a tratti inclemente, hanno affollato all’inverosimile gli spalti dei 2 bellissimi impianti calcistici e hanno contribuito all’eccellente riuscita della più antica e conosciuta kermesse del Calcio Giovanile cremasco.
􀀃–N􀀅e􀀆I dettaglio hanno avuto luogo quattro Tornei dedicati alle /Cat. Pulcini e Primi Calci Dilettantij Re ional rispettivamente per i nati nel 2013 e 2014 e 2015 e 2016, e gli spettacolari tre triangolari
per la Cat. Pulcini 2014 Nazionale Professionisti con le prestigiose squadre 9 squadre di B.C.
Atalanta, F.C. Bologna 1909, F.C. Internazionale Milano, A.C. Monza, F.C. Hellas Verona dell’importante Lega di Serie A, e U.S. Cremonese, A.C. Reggiana e F.C. Venezia della Lega di Serie B, e l’U.S. Pergolettese della Lega Pro di serie C, con i risultati dettagliati in allegato.
L’incerta situazione meteorologica ha comunque consentito per l’intera manifestazione il consueto positivo successo grazie anche alla presenza di un notevole afflusso di tecnici e di addetti ai lavori e di un numerosissimo e festante pubblico che ha gremito gli ampi spalti della Scala del Calcio cremasco nella giornata conclusiva.
Al termine di ogni ara di Finale delle 5 categorie previste il e.o. ha provveduto alla distribuzione del classico Uovo Pasquale a tutti gli oltre 550 piccoli Atleti partecipanti e dei relativi riconoscimenti alle Società vincenti, l’A.P.D. Paullese Calcio “B” di Paullo nella cat. Pulcini 2013 e la F.C. Castelleone nella cat. Pulcini 2014, l’U.S. Pergolettese nella cat. Primi Calci 2015 e pure nella cat. Primi Calci 2016 e infine la B.C. Atalanta per i Pulcini Professionisti 2014.
Alle cerimonie delle premiazioni, condotte come il resto del Torneo dallo speaker Mario Caccialanza. che hanno avuto luogo direttamente sul campo di gara al termine delle finali, hanno partecipato il Main Sponsor dell’U.S.D. Albacrema Giorgio Merico, il Segretario, il Direttore Tecnico e il Presidente della Società organizzatrice Pietro Dedè, Mimmo Tassiero e Ciro Cozzolino i quali, ringraziando gli innumerevoli preziosi collaboratori, danno a tutti appuntamento per la prossima cinquantatreesima edizione del prossimo anno 2025.
Crema, 02 aprile 2024

(Visited 10 times, 10 visits today)