Arrivano gli Schizzaidee al teatro di S. Bernardino ed è subito boom di prenotazioni

Arrivano gli Schizzaidee al teatro di S. Bernardino ed è subito boom di prenotazioni

La compagnia di Bolzone quest’anno non ha potuto aprire la prima parte della XVII stagione di Stelline per impegni, ma si presenta al secondo appuntamento con la loro ultima commedia U nei di troppo, esilarante pantomima che vede protagoniste due generazioni, nonni e nipoti, alle prese con la tecnologia che, inevitabilmente,  mette i nonni in difficoltà.

La commedia narra le vicende di una coppia di nonni, coinvolti in un divertente equivoco che la nipote, dallo stile di vita molto liberty, ha inconsapevolmente generato quando ha portato l’amica Catena nelle loro vite.

Il nonno Giuliano, soprattutto, dovrà scontrarsi con la modernità della società e con le proprie difficoltà a comprendere stili di vita completamente diversi dal suo.
Ad arricchire lo scenario entrano in gioco le amiche della nonna Teresa che  non perdono occasione per mettere in luce l’assurdità della situazione e l’ottusità di Giuliano.
La commedia è in programma sabato 30 settembre alle ore 21 presso il teatro di S. Bernardino, in via XI Febbraio, dentro l’oratorio di S. Bernardino.
I biglietti sono a sette euro e sono in vendita al botteghino dalle 20.30.
E’ possibile prenotare chiamando il 3924414647
(Visited 1 times, 1 visits today)