Attenti a quei due: che ci facevano insieme, fotografati nel Granducato del Tortello a Moscazzano, Borgo da Oscar, il PopSindaco Gianluca Savoldi e Beppe Torchio?

Nella notte più lunga del Governo Draghi, un piacevole incontro con l’amico di sempre Giuseppe Torchio, già Deputato della X e XI legislatura, Presidente della provincia di Cremona e oggi Sindaco del Comune di Bozzolo (MN). Al nostro tavolo, nell’ultima serata di festeggiamenti al Santuario, una processione incessante di amici e colleghi, tra aneddoti del passato e riflessioni sull’imminente futuro della politica italiana. Complimenti all’organizzazione per l’ottima riuscita dell’evento, attesissimo, che non ha deluso le aspettative di migliaia di persone. Bravissimi!
Così postò via social, mercoledì scorso 20 luglio in tarda serata, il PopSindaco d’Italia e Moscazzano Gianluca Savoldi, nella fotografia ripreso insieme a Beppe Torchio, colonna portante della politica lombarda e italiana e primo cittadino in quel di Bozzolo. I due, insieme ad altre persone, appunto si sono ritrovati, dinanzi a un piatto di Tortelli Cremaschi (buoni, da Oscar), a Moscazzano, in occasione della mistica e popolare “Festa della Madonna dei Prati”. Chapeau a questo bellissimo e garbato modo di fare politica!
stefano mauri