Big Match al Voltini: la capolista Pergolettese attende al varco l’ex Reggiana

Big Match al Voltini: la capolista Pergolettese attende al varco l’ex Reggiana

Brava e tenace anche nel saper soffrire, la Pergolettese allenata da quel bel figliolo (ed è pure preparato e bravissimo) di mister Matteo Contini (meritatamente nelle scorse sere il trainer è stato ospite televisivo nel salotto buono di Sportitalia Tv), lo scorso weekend ha espugnato l’ostico campo emiliano del Lentigione.

La capolista quindi prosegue nella sua trionfale marcia e domenica, alle ore 14.30, partitissima, big match al Voltini dove è annunciato l’arrivo dell’Audace Reggio, vale a dire l’ex Reggiana, compagine tosta che, sulla carta col Modena pare la corazzata meglio attrezzata per salire in serie C.

Il Pergo tuttavia capolista non per caso e, terzo incomodo tostissimo, opposto ai reggiani non starà certamente a guardare. Scommettiamo?

Più volte del resto, direttamente e indirettamente, il presidentissimo Max Marinelli ha fatto capire che lui e gli altri dirigenti con portafoglio, in caso di promozione si faranno trovare pronti.

Tocca allora al pubblico cremasco rispondere all’impegno di Marinelli, Cesare Fogliazza, Frassi, Barbieri e sponsor. Come? Riempiendo in tutti i posti possibili e immaginabili lo stadio Voltini. No?

Stefano Mauri

(Visited 36 times, 8 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *