Centro Wyszynski in campo per il ritorno in presenza del Meeting di Rimini

Il Centro Culturale Cremasco, Stefan Wyszynski scende in campo a sostegno del Meeting di Rimini 2021 che, dopo la digital-edition dell’anno scorso, tornerà a svolgersi in presenza dal 20 al 25 Agosto presso la Fiera di Rimini, nel rispetto delle norme sanitarie vigenti.
Sabato 15 maggio 2021, a partire dalle ore 18:30 verrà presentata la nuova edizione 2021 con un evento in live-streaming presso la Casa del Pellegrino – Santuario di Santa Maria della Croce a Crema. Sarà un momento ricco di sorprese e contenuti, utile per conoscere meglio la sfida lanciata un anno fa con il titolo dell’edizione 2021: IL CORAGGIO DI DIRE IO.
La serata ha come obiettivo quello di far conoscere il Meeting e a suscitare la curiosità e il desiderio di visitarlo dal vivo.
La partecipazione alla visione del live-streaming prevede un’offerta minima a persona di 5 Euro che verrà raccolta all’ingresso. Oltre al collegamento in live-streaming (1 ora), per chi lo desiderasse, ci sarà anche la possibilità di gustare un’apericena servito nel chiostro della Casa del Pellegrino, con termine servizio alle 21:30. Nel rispetto delle normative attuali saranno disponibili solo tavoli da 4 per persone non conviventi e tavoli più grandi per famiglie e conviventi.
L’offerta minima prevista per l’ingresso e l’apericena è di 25 Euro/persona.
Per permettere una corretta organizzazione della serata nel rispetto delle norme sanitarie è obbligatorio prenotare la propria presenza ISCRIVENDOSI al link indicato entro il 13 Maggio 2021.
L’iscrizione è OBBLIGATORIA sia per chi partecipa alla sola visione live-streaming, sia per chi si tratterrà anche all’apericena.
Si chiede di arrivare almeno 15 minuti prima dell’inizio del collegamento per consentire un accesso ordinato.
Per info o richieste particolari: infocccsw@gmail.com