Cercasi disperatamente amore, numeri erotici nuova tendenza

Cercasi disperatamente amore, numeri erotici nuova tendenza

In un mondo che corre sempre più veloce anche a Crema i rapporti umani sono sempre più rari. La vita corre veloce a ritmo di fibra ottica e i social spesso si impossessano del nostro tempo rendendo sempre più virtuali i rapporti umani. Impazza il senso di solitudine anche nella nostra bella città dove sino a non troppo tempo fa l’amore si cercava anche in un night o in un discobar.

Anche nel resto del BelPaese i dati sono chiari: è cambiato il modo di conoscere le persone, di instaurare relazioni amicali o affettive, tanto, troppo è delegato alla rete, è semplice, i dati parlano chiaro anche del 2015 la parola più digitata in rete è stata Love (amore) immediatamente seguita dal termine hot, se questo vale per l’estero in Italia siamo ancora un po’ più triviali. Intanto se in rete il porno è un enorme successo per la facilità di provare emozioni ad ogni momento è anche vero che online a goderne è la vista e l’immaginazione: nel web la passione diventa impalpabile, intangibile e poco impegnativa.

Se una buona fetta degli italiani cerca calore umano e passione sul webm, c’è un altro target che apprezza il brivido del sesso virtuale tramite telefono. I classici numeri 899 erotici, ora anche a basso costo, tornano alla ribalta e scaldano le giornate italiane come non mai: facili da raggiungere, semplici da trovare anche con qualche ricerca online, offrono la possibilità di avere una certa soddisfazione del proprio intimo in qualsiasi momento della giornata.

Anche a Crema negli ultimi mesi è aumentato l’uso dei numeri hot che, dopo lo stallo dei primi anni 2000, anno ripreso a essere un passatempo ed un attimo di relax di tanti e tante. Una voce calda, pacata, musicale o melodiosa, pacata o no, accompagna giornate e notti di chi cerca del sano erotismo, niente di complicato, nessun incontro reale, comodamente dal proprio divano con uno smart o un classico telefono fisso si può raggiungere uno dei tanti numeri erotici disponibili.

I servizi telefonici erotici possono essere scelti in base al proprio gusto: se si cerca una MILF la si trova, se si preferisce una giovanissima esiste il numero dedicato, si può persino scegliere la tipologia di donna preferita senza essere imbarazzati. Ai numeri erotici si rivolgono un po’ tutti senza troppe differenze d’età: dal giovane studente curioso in cerca di nuove esperienze all’uomo maturo che vuole un attimo di relax a portata di mano, uno dei tanti motivi della crescita del gradimento dei numeri erotici pare sia l’ebrezza provata nel poter avere una conversazione “ad alto rischio di piacere” in un qualsiasi momento della giornata magari nascosti in un angolo di casa.

(Visited 388 times, 9 visits today)