Il Cile al Tunnel di Milano con il nuovo disco In Cile Veritas

Il Cile al Tunnel di Milano con il nuovo disco In Cile Veritas

Il Cile torna sulla scena live a dicembre con In Cile Veritas Show, tre esclusivi spettacoli emozionali nei quali il cantautore aretino presenterà i brani del suo ultimo disco, accolto con entusiasmo dalla critica e dal pubblico, oltre ai brani più amati del suo lavoro precedente, come la hit Cemento Armato.

Il Cile si esibirà l’ 11 dicembre al Tunnel Club di Milano, il 13 dicembre al Viper Club di Firenze e il 14 dicembre al Warehouse di Roma. I biglietti saranno in vendita a partire da mercoledì 8 ottobre alle ore 10.00 su livenation.it e su ticketone.it.

L’album In Cile Veritas, disponibile dal 2 settembre nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming, è stato anticipato in radio dal brano “SAPEVI DI ME”, il cui video è stato ideato e diretto da Marcello Venturi in collaborazione con Valerio Marano. “Questa volta ho voluto coinvolgere i miei fans in qualcosa di molto importante come un videoclip – spiega  – lasciando che fossero delle immagini, anche le loro, ad accompagnare le parole della canzone. Questo era l’unico modo per raccontare una storia che mi ha cambiato la vita”

(Visited 37 times, 9 visits today)