Clamoroso a Cremona: il Gianni lancia l’opzione Kandoo d’Asporto. Ah che bella notizia, no?

Clamoroso a Cremona: il Gianni lancia l’opzione Kandoo d’Asporto. Ah che bella notizia, no?

Pensando di farvi cosa gradita, abbiamo deciso, contravvenendo un pò al nostro modus operandi, in via del tutto eccezionale e limitatamente alla normale ripresa delle attività, di sperimentare un servizio di delivery dei nostri prodotti fino alla vostra abitazione per permettervi di gustare la nostra offerta di sushi, sashimi e le altre specialità anche a casa. Ovviamente per assicurarvi sempre di essere al top e darvi il massimo, come abbiamo sempre fatto, dobbiamo necessariamente organizzare il servizio in maniera razionale sia dal punto di vista dei costi che dal punto di vista delle consegne e della tempistica. I clienti che vorranno quindi gustare i nostri piatti (tutti quelli compresi nel menù che sarà disponibile on line sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook) sono pregati di voler ordinare telefonicamente al numero 037221775 tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 16.00 indicando preferibilmente la fascia oraria in cui vorranno ricevere le consegne che saranno solo serali (nello stesso giorno). Le fasce orarie di consegna saranno tre per entrambe le zone:la prima dalle 18.30 alle 19.30, la seconda dalle 19.30 alle 20.30 la terza dalle 20.30 alle 21.30. Purtroppo per ragioni organizzative, che certo comprenderete, consegneremo ordini con un minimo di 50 euro di spesa.

Effettueremo le consegne nelle seguenti zone:

ZONA 1
CREMONA CITTÀ
Bagnara
San Felice
Maristella
Boschetto
Migliaro
Picenengo

ZONA 2
Bosco ex parmigiano
Castelvetro piacentino
Guerre de Caprioli
Malagnino
Gadesco (zona Iper)
Persichello
Pozzaglio
Castelverde
Costa Santambramo
Casanova del Morbasco
Cavatigozzi
Spinadesco

Le spese di trasporto e consegna saranno a carico nostro e nulla sarà dovuto dal cliente solo per le consegne nella zona 1. Per la zona 2 la consegna costerà al cliente 10 euro,
(somma che viene interamente percepita dal servizio di N.C.C. che effettua la consegna).
Eventuali consegne in comuni diversi da quelli elencati andranno concordate all’atto della prenotazione.
Certi di ricevere il vostro gradimento per l’iniziativa e nella speranza di aiutarvi a vivere meglio questo brutto periodo aspettiamo le vostre richieste a partire dal giorno Martedì 14 Aprile .

(Visited 121 times, 7 visits today)