Cremona onorerà la memoria di Vialli con luminarie natalizie a lui dedicate. E Fedez ricorda il campione cremonese…

Cremona onorerà la memoria di Vialli con luminarie natalizie a lui dedicate. E Fedez ricorda il campione cremonese…

Quindi, con la Festa del Torrone, via Solferino a Cremona, sarà illuminata con le luminarie che raffigurano le frasi più importanti di Gianluca Vialli

Le Luci rimarranno installate fino ai primi mesi dell’anno quando poi saranno battute all’asta ed il ricavato andrà in beneficenza all’Associazione Mauro-Vialli.

Intanto Fedez, ospite di Fabio Fazio, per partecipare alla puntata della trasmissione ‘Che tempo che fa’ in diretta sul Nove, affrontando col conduttore alcuni aspetti della sua malattia è ritornato a parlare del rapporto speciale che aveva creato con Vialli, anche lui in lotta contro un tumore dal quale, purtroppo, non è riuscito a sopravvivere, nella primavera 2022, quando il rapper scoprì di avere un tumore al pancreas: “Quando ho scoperto di avere il tumore al pancreas, l’unica intervista che trovai riguardo questo tema è stata quella di Gianluca Vialli. Ho avuto una grande fortuna di avere delle conoscenze in comune e la sera prima di essere ricoverato siamo stati a telefono molte ore“, ha raccontato Fedez. Il rapper, poi ha aggiunto: “È incredibile come una persona, che stava vivendo un dramma, si sia ritagliato del tempo per dare conforto ad una persona che non conosceva minimamente. Questo la dice lunga su chi fosse Gianluca umanamente“.

stefano mauri

(Visited 4 times, 4 visits today)