Dal 19 gennaio in rotazione radiofonica “Mi ascolterai” il nuovo singolo di Rita Esse

Dal 19 gennaio  in rotazione radiofonica “Mi ascolterai” il nuovo singolo di Rita Esse

Da venerdì 19 gennaio 2024 sarà in rotazione radiofonica “Mi ascolterai” il nuovo singolo di Rita Esse già disponibile sulle piattaforme digitali dal 15 gennaio.

 

“Mi Ascolterai”, estratto dall’omonimo EP della giovane cantautrice, è un brano che trasmette un messaggio potente e ispiratore sull’importanza dell’amore. Il cuore pulsante della canzone risiede nella volontà di comunicare la forza e il coraggio dell’amore, anche quando si sta perdendo una persona cara. Questo è particolarmente evidente quando tutti i pensieri sono avvolti dalle lacrime, poiché una delle persone più importanti della tua vita sta per abbandonarti.

La canzone, contraddistinta da un groove intrigante e avvolgente, vede la voce unica e potente dell’artista collocarsi con forza nel genere pop soul. Questo regala all’ascoltatore un’esperienza musicale coinvolgente e appassionante.

 

 

Spiega l’artista a proposito del brano: “In un mondo in cui spesso ci si sente costretti a nascondere i propri sentimenti, con questa canzone invito a superare questi momenti e a riflettere sull’amore nelle sue varie forme per vivere e superare le difficoltà”.

 

 

 

Biografia

Nata il 26 settembre 2007 ad Asti, Rita Esse si è appassionata alla musica sin da giovane, cantando in cori e distinguendosi come soprano e mezzo soprano in prestigiosi contesti come il coro di Voci Bianche conservatorio di Alessandria. Nel corso degli anni, ha condiviso il palco con artisti di grande calibro come Paolo Vallesi, Chiara Galeazzo e Mahmood, contribuendo a plasmare la sua identità musicale unica e riconoscibile.

“Mi Ascolterai ” è il risultato tangibile di una sua ulteriore crescita artistica dopo l’uscita del primo singolo “Scrivo Rischio”.

Rita Esse si conferma nuovamente come una promessa della scena musicale italiana, pronta a stupire e ad emozionare con la sua musica innovativa e appassionata.

 

“Mi ascolterai” è il nuovo singolo di Rita Esse disponibile sulle piattaforme digitali dal 15 gennaio 2024 e in rotazione radiofonica da venerdì 19 gennaio.

 

(Visited 14 times, 14 visits today)