Dal 5 marzo tornano le “Music room” di Jam Tv, condotte da Ezio Guaitamacchi, il salotto virtuale in cui si parla di musica

Dal 5 marzo tornano le “Music room” di Jam Tv, condotte da Ezio Guaitamacchi, il salotto virtuale in cui si parla di musica

In onda dall’autunno del 2021, le “MUSIC ROOM” di JAM TV sono l’unico talk show musicale dedicato agli album epocali, ai grandi anniversari, ai momenti salienti della storia di rock e dintorni ma anche agli incontri con i protagonisti della musica d’autore italiana e internazionale.

 

Condotte da Ezio Guaitamacchi (direttore di JAM TV) con il supporto della sua redazione, le “Music Room” creano un filo diretto con il pubblico degli appassionati che può interagire commentando, ponendo domande, condividendo ricordi.

 

Le oltre 60 puntate andate in onda possono essere viste entrando nell’archivio di JAM TV (www.jamtv.it) o nel canale YouTube di JAM TV (https://www.youtube.com/@JamTVit).

 

Dai Pink Floyd agli AC/DC, da Bob Dylan a Elton John, dai Beatles agli Stones passando per Guccini, Capossela, PFM, Ruggeri, Agnelli, De André, Battisti, Dalla, Gaber, Jannacci sino a Jimi Hendrix, David Crosby, Jeff Beck, Eric Clapton o Mark Knopfler le “Music Room” sono un forziere stracolmo di ricordi e aneddotica rock.

 

LA PUNTATA DEL 5 MARZO SARÀ DEDICATA A BOB MARLEY con ospiti CARLO MASSARINI, MARIO GIUSTI, FEDERICO TRAVERSA e PAOLO PASI.

(Visited 7 times, 7 visits today)