E’ arrivato il momento di prenotare l’Uovo blu di Fondazione Alba-Anffas Crema Onlus!

E’ arrivato il momento di prenotare l’Uovo blu di Fondazione Alba-Anffas Crema Onlus!

Si avvicina la Pasqua, è arrivato il momento di prenotare l’Uovo blu di Fondazione Alba-Anffas Crema Onlus! “Le tradizioni vanno rinnovate. Il nostro Uovo blu, anche quest’anno è pronto a portare un po’ dolcezza nelle case degli amici di Anffas Crema. È disponibile al latte o fondente, approfittatene!”, dichiara la presidente di Anffas Crema Daniela Martinenghi.
“Scegliere il nostro Uovo blu vuol dire sostenere persone e servizi che ogni giorno s’interrogano e si modificano per rispondere sempre meglio alle nuove esigenze delle persone con disabilità e delle loro famiglie. Siamo impegnati quotidianamente per la tutela dei diritti di queste persone, che meritano una società e un futuro più inclusivi e in grado di valorizzare le loro peculiarità. Ringraziamo sin d’ora tutti i cremaschi che ci staranno ancora vicini”. Peraltro il cioccolato è di ottima qualità e, oltre a dar forma all’inclusione, contribuisce a regalare piacevoli momenti di dolcezza.

Prenotazioni da sabato 17 febbraio

Le uova di Anffas Crema disponibili saranno 1.600, come detto fondenti o al latte per accontentare tutti. Offerta minima consigliata 10 euro. Prenotazioni da domani, sabato17 febbraio, via sms o WhatsApp al numero 342.5096503 indicando nominativo e numero di uova prenotate, specificando se al latte o fondenti. Per qualsiasi necessità è possibile contattare il numero sopraindicato tutti i giorni dalle ore 18 alle 20. Il ritiro potrà essere effettuato presso la sede del Servizio diurno alternativo, in via Battisti 12, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 16. È prevista una giornata di apertura straordinaria per il ritiro delle uova sabato 23 marzo dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18. Il ricavato, come sempre, verrà destinato a sostenere le progettualità di Fondazione Alba Anffas Crema.

(Visited 22 times, 22 visits today)