Fatboy Slim torna in Italia e passa da Cremona al tanta roba festival

Fatboy Slim torna in Italia e passa da Cremona al tanta roba festival

Il leggendario disc jockey, producer e beatmaker britannico FATBOY SLIM, conosciuto in tutto il mondo come uno dei massimi esponenti del big beat, sta per fare il suo trionfante ritorno in Italia!

4 SETTEMBRE – Roma, Cavea dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone

5 SETTEMBRE – Cremona, Piazza del Comune (all’interno di TRF Live sotto il Torrazzo)

Saranno due imperdibili appuntamenti in cui il mito assoluto della musica elettronica farà vibrare Roma e Cremona con i suoi incredibili live dj set, passando dalla magica atmosfera della Cavea dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone a una location ricca di storicità come quella di Piazza del Comune di Cremona.

I biglietti per i live dj set di Fatboy Slim sono disponibili su TicketOne (https://www.ticketone.it/artist/fatboy-slim/) e nei punti di vendita abituali.

Fatboy Slim è un nome che ha segnato la storia della musica elettronica. Con il suo stile riconosciuto come big beat (una combinazione di hip hop, breakbeat, rock e R&B), è protagonista della musica dance mondiale dagli anni ’90 in poi e per dodici anni consecutivi è apparso nella prestigiosa classifica Top100 Djs di DJ Magazine. È noto a livello internazionale per le sue hit come “Right Here, Right Now”, “Rockafeller Skank” e “Praise You” e vanta collaborazioni con artisti dal calibro di Madonna, Damon Albarn dei Blur, Macy Gray, David Byrne, Dizzee Rascal, Iggy Pop e tanti altri.

(Visited 2 times, 2 visits today)