Francesca Ferla, image & color consultant, inaugura il suo studio a Crema venerdì 6 maggio a partire dalle ore 18.30

Francesca Ferla, image & color consultant, inaugura il suo studio a Crema venerdì 6 maggio a partire dalle ore 18.30

Valorizzare l’unicità e i punti di forza di ognuno, attraverso l’analisi dei colori personali, delle forme del viso e del corpo, dello stile: è questa la mission di Francesca Ferla, Image & Color Consultant, che inaugura il suo studio a Crema, in via Enrico Martini 21.

“Il percorso di consulenza d’immagine che propongo – sottolinea Francesca Ferla – è un cammino profondo verso la conoscenza di sé stessi e di quello che si vuole comunicare; aiuta uomini e donne ad aumentare la propria consapevolezza e autostima, perché, partendo dalla scoperta delle caratteristiche uniche della propria figura, si arriva a valorizzare e a mettere in risalto i peculiari punti di forza che ciascuno ha”.

Sono molteplici i servizi di consulenza offerti da Francesca, che si è formata presso il prestigioso Italian Image Institute di Rossella Migliaccio, oltre ad una precedente formazione universitaria in ambito artistico.

L’armocromia permette di analizzare i colori personali, per scoprire la ‘stagione armocromatica’ di appartenenza, la relativa palette di riferimento e di conseguenza scegliere il makeup, l’abbigliamento e gli accessori più adatti. I servizi di Body & Facial shape, attraverso l’analisi del corpo e del viso, servono a valorizzare le proprie caratteristiche con la scelta di capi, tessuti, accessori, gioielli e tagli di capelli appropriati. La consulenza di stile mira a far emergere quel personale modo di esprimersi che ci contraddistingue.

La consulente d’immagine cremasca offre anche servizi di Personal Shopping, riorganizzazione Guardaroba e consulenza per il Wedding Day, per curare al meglio l’immagine di sposi e invitati nel ‘giorno più bello’.

I servizi sono declinabili anche in una prospettiva più ampia, per la collaborazione con negozi, aziende ed altri professionisti di settori affini. La consulenza d’immagine ha infatti un vasto campo di applicazione.

“Durante l’inaugurazione – aggiunge Francesca – ci sarà un piccolo rinfresco e offrirò una consulenza di armocromia gratuita a uno tra i partecipanti, scelto tramite estrazione. Spero che questa possa essere l’occasione per far entrare le persone nel mio mondo, per visitare il mio studio, che vuole essere un vero e proprio laboratorio di stile e immagine, e per fare quattro chiacchiere in amicizia sull’armocromia e tanto altro”.

L’appuntamento è quindi fissato per venerdì 6 maggio a partire dalle ore 18.30, presso lo studio di via Enrico Martini 21 a Crema.

Francesca Ferla riceve nel suo studio a Crema o in trasferta su richiesta; a breve saranno disponibili anche alcuni servizi online.

Per info: www.francescaferla.com

(Visited 38 times, 38 visits today)