Going Crazy è il nuovo singolo dei Thanks, Welcome Aboard! 

Going Crazy è il nuovo singolo dei Thanks, Welcome Aboard! 
Dal 28 aprile 2023 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “Going crazy” (LaPOP), il nuovo singolo dei Thanks, Welcome Aboard!

Il brano “Going crazy” descrive il dialogo interiore di una mente umana alla disperata ricerca di vie di fuga a causa di un attacco di panico, una situazione che sembra impossibile da risolvere, a partire da una domanda che prima o poi tormenta ognuno di noi: “Sto forse impazzendo?”.

Spiega il cantante del gruppo, Marco Vitrotti a proposito del brano: «Going Crazy è nata con l’idea di ricordare cosa significhi passare attraverso il panico e come tutti noi ci sentiamo in quei momenti, quella “paura della paura” che spesso ci prende quando ancora non si è consci di cosa stia accadendo. Con la forza di aver affrontato e vinto, tempo dopo, questa condizione, Going Crazy serve proprio per non scordare mai dove eravamo e la forza di rimettersi in piedi».

Presalva ora il brano
Biografia
Il progetto musicale “Thanks, Welcome Aboard!” nasce a Trieste nel 2018 come duo acustico indie-rock dall’incontro tra l’estro creativo del cantante Marco Vitrotti e l’energia del chitarrista Robert Macovei. Nell’estate del 2020 il gruppo inizia ad aprirsi a nuove sonorità, fino a raggiungere la sua formazione attuale con Damiano Gallo alla tastiera e al sax, Andrea Bensi al basso e Michele Manfredi alla batteria. Negli anni successivi i TWA iniziano a presentare dal vivo la propria musica alla scena triestina, dai locali della città a palchi più affermati come quello del castello di San Giusto, dove partecipano alla finale del Miela Music Contest 2021. La band trova il suo carattere e la sua originalità nelle diverse provenienze e influenze musicali dei membri, che confluiscono nelle storie di vita raccontate nelle loro canzoni.

“Going crazy” è il nuovo singolo dei Thanks, Welcome Aboard! disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica da venerdì 28 aprile 2023.

(Visited 6 times, 3 visits today)