Grande successo tra gli studenti per l’apertura dell’aula studio aggiuntiva in sala Cremonesi

Grande successo tra gli studenti per l’apertura dell’aula studio aggiuntiva in sala Cremonesi
Grande successo tra gli studenti per l’apertura dell’aula studio aggiuntiva in sala Cremonesi. Dopo l’aumento degli orari di apertura della biblioteca Clara Gallini, questa l’ulteriore risposta dell’Amministrazione comunale alla forte richiesta dei giovani studenti cremaschi.
Così commenta l’Assessore alla Cultura, Turismo e Politiche giovanili Giorgio Cardile:
“Visto il successo del sabato pomeriggio di studio, i custodi del Museo mi hanno pregata (insistendo ) di dirti che loro sarebbe felici se l'”aula” cremonesi fosse aperta anche la domenica pome 15.30-18.30. Pensaci.
Ci abbiamo pensato e apriamo l’aula studio al museo anche di domenica, mattino e pomeriggio!
Le persone sono l’elemento più importante di un’organizzazione.
Sono il cuore, i polmoni dell’organizzazione.
La più grande forza del settore cultura del comune di Crema è la passione con cui lavorano tutti i dipendenti e i collaboratori al Museo Civico di Crema e del Cremasco, all’ufficio attività culturali, in Biblioteca Crema.
E questo è un esempio concreto di quanto ogni componente della squadra cultura incida nel perfezionamento della proposta culturale in città.
Sono tanti i ragazzi e le ragazze che hanno scelto di venire in aula studio per preparare gli esami.
Un successo che ha colpito positivamente i nostri custodi, contenti di accogliere i nostri studenti e le nostre studentesse.
E così Michele Trogu, Fatmir, Igor Federico Manna e Stefano Domenighini hanno fornito un prezioso suggerimento: perché non provare a tenere aperta l’aula anche la domenica pomeriggio?  Un’opportunità in più, un tentativo ulteriore per creare un legame d’affezione con i luoghi della cultura.
Perché non provare? Facciamolo!
Da questo weekend l’aula studio sarà aperta anche la domenica, al mattino dalle 10.00 alle 12.00 e al pomeriggio sempre dalle 15.30 alle 18.30!
(Visited 9 times, 9 visits today)