Grandioso a Ferrara: artisti tatuatori, da Crema e Cremona si sono spostati nel Ferrarese. Chapeau a Gian Maria Regazzetti e al suo staff
Il Tattourist Made in Crema si sposta nel ferrarese: questa volta una formula diversa, uno storico studio di Comacchio, diventa ufficialmente partner elevenink, e ora a fare da turisti sono gli artisti di elevenink, che richiesti in questa zona d’Italia cominceranno una collaborazione..
> Gli artisti della famiglia Elevenink sono nella fattispecie Silvia Pepe, Kelly Red, Giovanni Caruso, Sasha Sansoni e Vanessa Rifici..
> Quindi un po di cremasco e Cremonese d’esportazione..
> Coinvolti anche , come turismo , il famoso bagno Malua 54, famosissimo stabilimento balneare che ospita diversi VIp e che ospiterà i nostri artisti..
> Per il cibo ci affidiamo alla trattoria Bologna tipico mangiare di mare…
Titolare di tre centri per tatuaggi, rispettivamente a Crema, Piacenza e Cremona, Gian Maria Regazzetti, in arte Gian, ecco attraverso il suo circuito Eleven INK Tattoo, o meglio, grazie agli artisti tatuatori, vere e proprie istituzioni, che collaborano coi suoi laboratori, beh ha lanciato un sistema (Tattourist) attento al cosiddetto turismo di prossimità per valorizzare le città lombarde (e dintorni) nelle quali opera. E stavolta, come si legge dal suo post sopra riportato, è il Tattourist beh che si è spostato in Emilia Romagna. Chapeau
stefano mauri