Habemus il Manifesto per Crema e lo presenta il candidato sindaco per il centrosinistra Fabio Bergamaschi

Habemus il Manifesto per Crema e lo presenta il candidato sindaco per il centrosinistra Fabio Bergamaschi

Sei liste, moltissime persone, un grandissimo slancio di passione ed un unico obiettivo: il servizio alla nostra città.
Oggi abbiamo presentato l’Alleanza per Crema ed il manifesto dei valori che abbiamo sottoscritto per sancire il nostro impegno in favore di una città dalle molteplici attenzioni: all’inclusione, all’ambiente, al lavoro, allo sviluppo economico, al benessere sociale, alla cultura, alla sicurezza, alla legalità, al territorio, ai diritti, alla partecipazione.
Stiamo uscendo da un biennio di grande tribolazione, con la pandemia che ha sconvolto le nostre vite e che ha aperto nuovi bisogni e nuove fragilità sociali. Ma se esiste in ogni difficoltà anche un’opportunità, allora è possibile trovare anche una chiave di lettura che possa offrire una speranza per il futuro e restituirci un senso positivo di ciò che abbiamo vissuto. E questo valore è stato lo spirito pro sociale, di cooperazione e di coesione che ha caratterizzato la risposta all’emergenza sanitaria da parte della comunità cremasca. Tutta, nella sua interezza. Una grande comunità!
> E noi partiamo da qui, da questo insegnamento, con questa consapevolezza e questo spirito unitario, per guardare alle sfide del futuro che ci attende, alla nuova pagina che questa nostra comunità è chiamata a scrivere, con forza, speranza, passione e determinazione.
> Sono grato ed emozionato, come candidato, per essere sostenuto da queste persone, da questo splendido gruppo. Sono ammirato, come cittadino, dal grande valore della nostra comunità, che scopro ogni giorno di più.
> In marcia!
> Così postò via social Fabio Bergamaschi, candidato sindaco per il centrosinistra a Crema

sm

(Visited 9 times, 9 visits today)